Champions City, Grealish sui palazzi di Las Vegas. Tiesto, amarezza Inter

Il classe 1997 ha optato per Las Vegas, soggiornando dal 20 al 26 giugno in una delle lussuose Crockfords Palace Suites: si tratta di camere che arrivano a costare fino a più di 15mila euro a notte e che al loro interno hanno persino un salone con posti a sedere in stile cinema oltre ad una sala giochi completa con angolo bar dove si può giocare anche a biliardo. Inoltre, le stanze sono dotate anche una piscina privata e di un centro benessere privato.

Triplete City, Grealish guida la festa ubriaco tra vodka e banane giganti

Guarda la gallery

Triplete City, Grealish guida la festa ubriaco tra vodka e banane giganti

Grealish, l’incontro con Tiesto

Il giocatore del Manchester City di Guardiola, durante la sua vacanza, ha successivamente visitato la famosa Las Vegas Strip per poi godersi una serata al Zouk Nightclub dove ha potuto ascoltare e incontrare dal vivo il noto Dj Tiesto, che tra le altre cose è anche un tifoso dell’Inter. Per Grealish c’è stato tempo anche per un incontro con altri sportivi: l’inglese ha infatti partecipato alla premiere della nuova campagna del marchio Resorts World Las Vegas insieme alla star della NFL Andre James e ai combattenti MMA Aljamain Sterling, Merab Dvalishvili e JPBuys. Infine, per salutare il calciatore, su uno dei palazzi del Resort è stata proiettata una sua immagine mentre alza la Champions League con scritto “Congratulazioni Jack, alla prossima“.

Manchester City, è festa grande: Grealish canta negli spogliatoi

Guarda il video

Manchester City, è festa grande: Grealish canta negli spogliatoi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Giuntoli-Juve, tempo quasi scaduto: deve liberarsi dal Napoli oggi o serve una deroga Successivo Osimhen, incontro da brividi in Nigeria: ha rivisto una persona speciale